Il problema l'ho riscontrato su Oppo A15, dove dovrei utilizzare la SIM ma anche su Xiaomi Readme 9 Pro su cui già utilizzo, senza problemi, un altra SIM ho attivata più di 6 mesi fa...
... Mostra altro
Buongiorno, ieri ho eseguito la procedura, tramite smartphone, di attivazione di una nuova SIM. Ho ricevuto email circa l'esito positivo dell'attivazione. La SIM ha funzionato per tutta la giornata ma da stamattina non ho nessun servizio operatore sia per quanto riguarda le chiamate che i dati. Sullo stesso smartphone un'altra SIM ho funziona correttamente. Cambiando il cell si ha lo stesso problema. Grazie in anticipo
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.