Spett.le capofficina Dopo aver eseguito con precisione ed accuratezza tutti i passaggi in merito alla portabilità del numero da Fastweb in ho. mi viene inviato un messaggio in cui mi si.doce che il procedimento non è andato a buon fine. Ho appena rifatto il procedimento, volevo parlare con un operatore per risolvere il problema. Quando chiamo non mi viene passato l'operatore.
... Mostra altro
Spett.le staff ho fatto il passaggio con le operazioni previste. Dopo 3 g mi viene detto che l'operazione non è andata a buon fine. Seriale corretto. Vorrei parlare con un operatore e risolvere la situazione. In caso contrario richiederò rimborso.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.