Mi sono trasferito da 1 anno in Veneto, quindi in teoria dovrei avere una rete ultra veloce. Com'è possibile invece che giorno dopo giorno diventi sempre più lenta e inaffidabile? Ho già avuto un problema simile con Rabona finché ha smesso, addirittura, di ricevere le chiamate. Non vorrei riscontrare gli stessi tipi di problemi! Altrimenti sarò costretto a cambiare nuovamente gestore.
... Mostra altro
I 300GB dell'offerta non corrispondono davvero a quelli che sto utilizzando. Ho eseguito una verifica con lo smartphone nello stesso periodo e mi è riportato di aver consumato 160 GB non 230.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.