Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da stamattina alle 6 non funziona il servizio, devo far ripartire la mia offerta ma non riesco ad accedere nell'app, come si può risolvere?
... Mostra altro
Salve non riesco a far ripartire la mia offerta, ho finito in anticipo i giga ma, nonostante abbia ricaricato con i soldi, non c'è la possibilità di ripartire con l'offerta.
... Mostra altro
Non è normale che dopo 3 ore non ho notizie sulla mia ricarica di internet. Ho premuto ripartì e ancora niente, mi sono Stati decurtati subito i soldi e di internet non c'è traccia! Per favore risolvete al più presto
... Mostra altro
Ho fatto ripartire la mia offerta più di due ore fa e ancora non risultano i miei giga... Non posso restare senza internet! È possibile risolvere?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.