Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Grazie per l'interessamento. Tramite app del nuovo operatore ho notato che la somma mi è stata accreditata sulla SIM, benché non riesco a capire il perché, visto che ho optato per l'addebito in conto
... Mostra altro
Salve. Ho cambiato operatore optando per l'addebito in conto corrente. Come posso recuperare la somma che era accreditata sulla SIM "ho"?
... Mostra altro
Buonasera. Ho chiesto di passare al altro operatore optando per l'addebito su conto corrente. Come posso recuperare la somma che invece era sulla SIM "ho" ricaricabile?
... Mostra altro
Sono passato ad altro operatore optando per l'addebito su conto corrente. Come posso recuperare la somma che avevo sulla SIM "ho" che invece era ricaricabile?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.