Inizialmente avevo una sim ho. con sopra l'offerta a 9.99 da 230Gb(Sono cliente ho. da 4 anni).Guardando il sito di ho. ho notato un'altra offerta secondo me migliore (quella a 5.99 da 100Gb) e l'ho acquistata. C'era scritto che mi sarebbe arrivata una nuova SIM. Ho pagato 6 euro e ho aspettato il tempo dovuto, dopo 7 giorni dall'ordine mi é arrivata la sim nuova, però ancora non attiva. Ho tolto allora la sim vecchia e ho inserito quella nuova. Ho fatto tutti i procedimenti di attivazione e ho sfruttato spid. Alla fine mi é arrivata una mail che entro 48 ore mi si sarebbe arrivata la sim. In questo momento mi si é arrivata ma ci sono dei problemi: l'app ho, accedendo con il nuovo numero, mi dice che devo portare il mio numero in ho entro 15 giorni, sennò il costo dell'offerta diventa 11.99. Il problema é che entrambi i miei numeri sono già ho. Non so proprio come fare chiedo aiuto alla community e agli sviluppatori. Inoltre non so come sia possibile ma entrambi i numeri funzionano (sul mio telefono ho tutto salvato sul numero vecchio, come porto tutto sul numero nuovo?). Per cercare di capire meglio la situazione ho inserito la mia SIM vecchia su un altro telefono: funziona e arrivano i messaggi. Non capisco niente di questa situazione qualcuno mi puoi aiutare? grazie
... Mostra altro