Certo che funziona internet è sempre collegata al WiFi per fare la videochiamata ma risulta sempre impossibile eseguirla! O c'è attesa 1h senza che vada a buon fine perché caffè la linea oppure piuttosto non funziona.. al numero verde dicono che deve fare la videochiamata perché il numero non è ancora associato ad ho.. un loop da cui non si esce ma ormai è tantissimo tempo che ha acquistato e pagato la sim
... Mostra altro
Buongiorno Una mia amica Cell 3888112587 ha chiesto portabilità da Vodafone. Ha ricevuto 10 giorni fa la sim ho.mobile ma non riesce ad effettuare la videochiamata per attivarla. Potreste cortesemente darmi supporto in merito? È urgente, in questo momento d'emergenza lei risulta senza libera telefonica poiché non ha rinnovato il piano Vodafone avendo fatto il passaggio ad ho. Grazie mille è urgente
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.