CIAO. Ho comprato una sim Ho online la scorsa settimana. Ho ricevuto la sim, ma non riesco a trasferire il mio vecchio numero su Ho in quanto il processo è sempre fallito più volte. Voglio disattivare il numero Ho e richiedere il rimborso. Potresti per favore farmi sapere di farlo? Grazie!
... Mostra altro
Ciao. Ho acquistato online una sim Ho la scorsa settimana. Ho ricevuto la sim, ma non riesco a trasferire il mio vecchio numero su Ho. Voglio disattivare il numero Ho e chiedere il rimborso. Potresti per favore farmi sapere di farlo? Grazie!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.