Buongiorno avevo oltre 6 euro di credito, più che sufficiente per colmare la mia ricarica di 5,99 euro, adesso dovrei 'ricaricare' per soddisfare la vostra nuova immotivata richiesta? Per favore sistemate questo vostro disallineamento. GRAZIE.
... Mostra altro
Buongiorno, purtroppo sono per me incomprensibile i motivi per cui il mio operatore Rabona sta rallentando la portabilità del mio numero in HO. ormai dal 22 Aprile. Una situazione davvero incresciosa, ad oggi la data prevista secondo HO. è il 3 Maggio. Mah...
... Mostra altro
Salve, mi hanno regalato una sim HO ho provveduto ad attivarla ed ho chiesto la portabilità dal mio vecchio gestore Rabona mobile, la richiesta non è andata a buon fine. Ho inviato nuovamente le foto richieste codice e sim in unica immagine (fronte e retro). Faccio presente che sono passato ad HO perché ho necessità di recuperare dalla portabilità il mio numero di telefono, spero di non dovermi ricredere! Grazie.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.