Gentile Sylvie, a tuttoggi non riesco a lavorare perchè mi sono stati sottratti i Giga e non ho potuto fare ripartire nemmmeno chiedendo di pagare perchè la SIM è 180 G. Per favore fate qualcosa e soprattutto, date le lamentele di tanti clienti, cercate che certe cose non succedano più. Grazie
... Mostra altro
Ho lo stesso problema con consumo assurdo di dati in due giorni senza possibilità di far ripartire il monte dati. Mi dite per favore a chi bisogna rivolgersi. Grazie
... Mostra altro
A me è successo la stessa cosa con scheda SIM da 180 giga consumati in pochi giorni senza averli usati. Contattata l’assistenza mi ha detto che erano stati consumati in due notti prima 80 G e poi 60. Nonostante abbia protestato perché non scarico fil o file pesanti non c’è stato niente da fare nemmeno chiedendo di pagare per la ripartenza dei dati ( possibile solo per schede gino a 100 G!!!!!! Assurdo!). Quindi mi trovo a non poter lavorare e devo aspettare la ricarica tra 8-9 giorni!!!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.