Confermo che con l'ultimo aggiornamento il Volte è tornato a funzionare, sono le ore 12:07 del giorno 08/05/2024 e ho usato più volte chiamata e dati, speriamo solo resti così.
... Mostra altro
Ho un top di gamma ormai maturo Oppo find X3 pro che funziona come Dio comanda con grandi soddisfazioni sotto ogni punto di vista e concordo con quello che hai scritto infatti adesso provvedo a cambiare operatore sia a me che alla mia famiglia poiché tutti abbiamo Oppo e tutti usiamo ho.
... Mostra altro
Ho il suo stesso problema però se ricarico la scheda per usufruire dei dati internet funziona lo stesso, quindi se la scheda è disattivata come dici tu perchè riesco ad utilizzare i dati internet?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.