Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho guardato su spesa e traffico e risulta che io ho attivato Ho. il Turbo il 10 febbraio e il 10 marzo mi si sia attivato, devi aspettare al prossimo rinnovo per la disattivazione? (10 aprile) grazie
... Mostra altro
si, ho dovuto pagare 1,49 Ho. il Turbo, e come vado a vedere mi dice ancora dopo settimane dal rinnovo che la richiesta di disattivarlo é presa in considerazione, non so se magari sia già stata disattivata e quello che vedo io sia solo un problema dell’app, ma non vorrei ritrovarmi a fine mese a dover pagare di nuovo 1,49€ in più
... Mostra altro
la mia tariffa é stata ricaricata da una settimana ormai, ma ho ancora la richiesta di disattivazione presa in considerazione, perciò io ogni fine mese sono costretto a pagare Ho. il Turbo, anche se non vorrei
... Mostra altro
A me dice che la disattivazione dell’offerta Ho. il Turbo é stata presa in considerazione, ma sono già 2 settimane in attesa e io sono costretto ancora a pagarlo, come posso risolvere?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.