Aggiornamento: dopo aver riprovato svariate volte a ricare dalla piattaforma web, senza successo, ho riprovato a chiamare il call center e dopo lunga attesa mi avete finalmente risposto, ma la persona che mi ha risposto ha negato varie volte che ci siano questi disservizi. Io non ho Whatsapp sul mio numero italiano, ma su un numero estero, per motivi miei personali e mi sono sentito dire che non potete mandarmi le istruzioni via Whatsapp su un numero internazionale. Allora, ho chiesto di mandarmi queste istruzioni via email, ma anche questo mi è stato detto che non è possibile ... sono allibito. Questa operatrice mi ha detto di andare dal tabaccaio e fare una ricarica, ma ho visto che in questi giorni molti si sono lamentati che anche questa via non funziona. Quando l'ho fatto notare l'operatrice ha negato che ci sia questo problema. Ho infine chiesto come si poteva risolvere il mio problema poichè vorrei poter effettuare il pagamento dalla piattoforma web come ho sempre fatto, e come si poteva risolvere questo impasse con Whatsapp e email ... e come risultato l'operatrice ha RIATTACCATO! Allora, a questo punto mi aspetto delle scuse da questa compagnia telefonica e che mi si risolva il problema in maniera professionale, siamo nel 2024 e voi siete una compagnia telefonica, non è accettabile che non possiate mandare delle istruzioni su un numero Whatsapp internazionale o per email!
... Mostra altro