Mi risulta “non richiesto” quando apro l’app e vado a vedere lo stato della richiesta di portabilità. Nel vecchio operatore ho una ventina di euro e li vorrei tenere. Specifico che ho ritirato la sim dall’edicola e non ho mai parlato con operatori, solo seguito le istruzioni su app.
... Mostra altro
Buongiorno, Ho chiesto la portabilità dal mio vecchio numero, ma non mi è stato chiesto se volevo trasferire il credito e ora risulta “non richiesto”. Come faccio a trasferire il credito CoopVoce in Ho? Dal contratto sembrava sarebbe stato trasferito automaticamente una volta richiesta la portabilità…
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.