Buongiorno, anche a me l'importo è stato addebitato e non ha funzionato l'autoricarica. Quando mi verrà rimborsato l'importo? In ogni caso a sto punto con i problemi tecnici che evidentemente avete vi consiglierei di cambiare il metodo di gestire le ricariche manuali. È veramente una rottura di c**** non potere ricaricare l'importo esatto dell'offerta - quindi la soluzione proposta fa veramente pena...
... Mostra altro
Buongiorno, ho due SIM ho. di cui una l'ho usata solamente come prova mentre adesso sono passato ad ho. anche con la mia SIM principale. Come posso disattivare la SIM di prova - e se possibile trasferire il credito rimanente alla nuova SIM? Grazie dell'aiuto!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.