Il mio device è un LG G6 no brand. Da quanto ho letto per supportare il voLTE deve essere abilitato tramite un aggiornamento software. Quindi oltre alla risposta standard "Stiamo lavorando... entro la prima settima d'agosto, etc." si potrebbe sapere se nello specifico potrò effettuare chiamate tramite VoLTE? Se bisogna aspettare un aggiornamento, se l'abilitazione avviene in automatico, se bisogna aspettare altri sei mesi? Grazie
... Mostra altro
Salve Ha saputo che ho sta attivando la funzione VoLTE sulle sue Sim. Ho un LG G6 no brand. Nel menú network non c'è la voce relativa al VoLTE (anche abilitandola dal menù nascosto non mi appare). Apparirà una volta che il telefono riconoscerà la SIM abilitata o è il mio telefono a non avere questa funzione? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.