Salve, a seguito dell'attivazione di una sim regalo ho ricevuto il messaggio che il passaggio del mio numero è fallito il mio operatore attuale è Postemobile, come faccio a risolvere?
... Mostra altro
Salve, ho provato ad attivare una delle due sim per amici che mi sono arrivate insieme a una sim che avevo ordinato, e l'attivazione non è andata a buon fine. Per favore mi dite come richiedere il rimborso dei soldi pagati?
... Mostra altro
Salve, anch'io ho provato ad attivare una delle due sim per amici che mi sono arrivate insieme a una sim che avevo ordinato. e l'attivazione non è andata a buon fine. Per favore mi dite come richiedere il rimborso dei soldi pagati? @Angelyca ha scritto: Ciao @Irukandji, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.