Buongiorno, sto avendo il medesimo problema. La portabilità mi è stata rifiutata svariate volte, forse ieri ho capito il problema. Cercando in rete ho scoperto che da novembre 2022 non è più possibile effettuare una portabilità effettuando contemporaneamente un cambio di intestazione della sim. Io ho un numero intestato a me, ma che utilizza mia moglie (in passato era intestato a lei) e oggi per passare a ho. abbiamo fatto la portabilità a nome suo per reintestarsi il numero. Credo che il problema venga da li. Staremo a vedere gli sviluppi, dall'ultimo messaggio di ho. la portabilità dovrà avvenire entro 3 giorni! Il problema è che nel messaggio di mancata portabilità non viene spiegato il motivo! Anche per me, a seguito di questa storia, sono passati i 15 giorni per l'applicazione dell'offerta a €5,99! Spero che ho. tenga conto di tutti i tentativi di portabilità che ci sono stati, altrimenti con un prezzo di €11,99 sarò costretto a cambiare nuovamente operatore!
... Mostra altro