Buongiorno, anche io simile problema, spiego meglio sotto. Ero in possesso di una SIM aggiuntiva che è stata recapitata a mia madre che è passata ad ho. ed ho quindi deciso di attivare la SIM ed effettuare anche io il passaggio ad ho. Procedo con l'attivazione della SIM, effettuo il pagamento tramite Apple Pay (30/09/23 ore 07:52) che va a buon fine e poi continuo il processo di riconoscimento tramite SPID sull'APP. Faccio login sul sistema SPID autorizzo il trasferimento di dati con ho., controllo i dati e clicco su prosegui...e qui esce sempre un popup nella parte inferiore dell'app avvisandomi che c'è un errore nel sistema e mi consiglia di riprovare più tardi. Ho provato svariate volte poi ho chiuso l'app e una volta riaperta per provare nuovamente ad attivare la sim ho dovuto procedere di nuovo al pagamento (questa volta ho effettuato prima il riconoscimento con selfie e poi ho effettuato la ricarica di 10€) ed il tutto è anadato a buon fine. Riassumendo, per attivare la medesima SIM ho pagato 2 volte 6,99€ (una volta con ApplePay tramite App e l'altra tramite ricarica). E' possibile avere lo storno della prima operazione di pagamento in quanto la relativa attivazione non è andata a buon fine? Grazie
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