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Buongiorno, oggi mi sono accorto che la mia sim non è funzionante, non ho campo, non posso navigare o fare telefonate. È la seconda volta che mi capita in quest'anno che mi si annulli la sim creandomi molti disagi perché non posso nemmeno chiamarvi per risolvere il problema.
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Buonasera, ancora non ho ricevuto risposta. Ho già chiamato venerdì scorso e questo lunedì. Ho seriamente bisogno di riprendere a usare la mia sim e il mio numero. Mi state causando dei grandi disagi, sia di lavoro che per la vita privata, che potrebbero portarmi a compiere azioni legali contro la vostra azienda. Attendo un vostro riscontro.
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Ciao, da due giorni mi trovo con il numero sospeso senza sapere perché. Non riesco a contattare il servizio clienti siccome sono senza linea. Mi sta causando dei disagi siccome il numero di telefono lo uso per lavoro.
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Buongiorno, vorrei attivare una sim per un familiare. Ho iniziato la pratica di attivazione e ho eseguito il pagamento di 6€ ma purtroppo l'attivazione si è resettata e devo ricompilarla. Il problema è che mi chiede di pagare ancora 6€... come faccio a riavere indietro i soldi spesi? Oppure proseguire con l'attivazione della sim?
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