Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho risposto privatamente ma nessuno dell'assistenza si è fatto più sentire. Peraltro, stesso problema con mia moglie e mio figlio, tutti ho mobile. Forse la soluzione c'è: cambiare gestore.
... Mostra altro
Siamo in tanti combinati cosi, gli altri non sentono e io si. Ho già segnalato anche inviando i dati anagrafico in privato ma nessuno dell'assistenza si è fatto più sentire. Forse è arrivato il momento di cambiare gestore.
... Mostra altro
Salve, nella chiamata l'interlocutore non mi sente mentre io sento bene. Stesso problema per mia moglie e mio figlio, tutti e tre ho mobile. Come risolvere?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.