Salve, il 1 agosto ho fatto richiesta di attivazione dell'opzione ho. Il Turbo a 99 centesimi. Non so per quale motivo mi è stato attivata, invece, l'opzione ho.+ gratuitamente per due mesi. Ho provveduto a richiedere la disdetta della promozione prima della scadenza del primo mese e mi è arrivato un sms con cui venivo informato della presa in carico della richiesta. Tuttavia, il 1 settembre mi sono stati addebitati 1,99 euro per il rinnovo dell'offerta, nonostante la disdetta e nonostante la promozione fosse gratuita per due mesi. Da un mese è scritto "La richiesta di disattivazione è stata presa in carico". Ho contattato oggi, 19 settembre 2024 alle ore 10.28 il servizio clienti, ma l'operatore Giovanni, mi pare, mi ha chiuso la chiamata in faccia, dopo essersi comportato in modo maleducato e inesperto. Richiedo la disattivazione della promozione e il rimborso dei 1.99 euro. Grazie.
... Mostra altro