Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho attivato per errore ho+ a fine maggio. Ho fatto subito la disattivazione ed è arrivato messaggio SMS. Ora dopo un mese ho+ si sta per rinnovare. Se vado nel profilo c'è disattivazione in corso ma è così da un nese
... Mostra altro
App aggiornata. Fino a qualche giorno fa c'era offerta Ho Il Turbo. Stamani solo HO+ che per errore ho selezionato e di cui mi sono accorto grazie all'arrivo del messaggio SMS. H fatto subito la disattivazione. In allegato le mie opzioni.
... Mostra altro
Oggi ho avuto il rinnovo della mia offerta mensile. Volevo attivare l'offerta Il Turbo a 0,99 € ma improvvisamente l'offerta non c'è più, è presente solo Ho+ a 1,99€ . E' possibile attivare solo il Turbo come previsto dalle FAQ?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.