Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve mi avete contattato per email per risolvere il mio problema del rimborso del doppio addebito ma non mi da la possibilità di rispondere tramite quell’indirizzo email. Come posso rispondervi?
... Mostra altro
Ciao, purtroppo non mi da la possibilità di rispondere alla mail, dice che l’indirizzo è inesistente. c’è un altro modo di potervi inviare i dati richiesti?
... Mostra altro
Buonasera. ho appena fatto il passaggio da iliad e per un problema tramite app mi è stato richiesto di fare il pagamento due volte. Sul mio conto risultano entrambi andati a buon fine, come posso essere rimborsata? Grazie
... Mostra altro
Buonasera. ho appena fatto il passaggio da iliad e per un problema tramite app mi è stato richiesto di fare il pagamento due volte. Sul mio conto risultano entrambi andati a buon fine, come posso essere rimborsata? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.