Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, avrei bisogno di convertire la mia SIM fisica a quella virtuale, ma non appena inizio il processo disponibile sull’app mi dà un errore che contiene questo messaggio: “Non siamo riusciti a recuperare i dati della verifica della tua identità.” Spero di risolvere in fretta e ringrazio chi saprà aiutarmi!
... Mostra altro
Ciao a tutti, ieri ho attivato la mia nuova SIM ho. Quando ho provato ad attivare le due schede SIM che ho trovato nella consegna, il messaggio successivamente alla scansione del seriale è: “*Non è possibile attivare la tua SIM dall'app* La SIM è già in fase di attivazione: devi solo attendere che il rivenditore completi la procedura. Dopodiché potrai accedere all'app.” Devo aspettare che venga ultimata la procedura per la mia SIM per poi attivare queste altre due? Grazie, Raffaele
... Mostra altro
Ciao a tutti, oggi per errore ho selezionato “abbonamento” piuttosto che “ricaricabile” durante la fase di attivazione della mia nuova SIM ho. Ora, la portabilità (vengo da Iliad) pensate che andrà a buon fine o dovrò ripetere l’operazione? Inoltre, qualora dovesse andare a buon fine, avrò modo di recuperare il credito residuo dalla vecchia SIM Iliad? Grazie, Raffaele
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.