Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho anch’io ho lo stesso identico problema. Ho contattato l’assistenza di audible e mi ha detto di rivolgermi a voi perché il codice non è funzionante.
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Stamattina ho trovato il credito residuo a 0,00€. Ho chiamato l’assistenza perché mi anche nella lista spese non c’era nessun addebito e mi hanno risposto che è normale e che deve aggiornarsi. Sono con la HO da anni e non mi è mai successo che il credito venisse azzerato.
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Data la situazione gravissima in cui avete posto noi utenti questa è la seconda volta che scrivo e sarà la decima chiamata che ho effettuato per sapere quando avverrà la portabilità del numero di telefono. Le risposte sono sempre disparate. Che il sistema è automatizzato, che non dipende da loro. Potreste dare un riscontro in merito? Richiesta effettuata il 4 gennaio.
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Richiesta di portabilità verso altro operatore effettuata il 4 gennaio. Il limite massimo doveva essere in data odierna. Ancora nessun riscontro se non che si posticipa di giorno in giorno. Quando avverrà? Perché gli operatori non sono in grado di rispondere alle domande sulla tempistica e sui ritardi? Quando avverrà?
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Anch’io ho lo stesso problema e la richiesta fatta lo stesso giorno. Nessuno sa darmi una risposta. Posticipano solamente.
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