Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il servizio clienti mi ha assicurato che sarei stata richiamata ma non è staro così. Cod identificativo 5872782 e 5873118. Tenete presente che io vedo il ripetirore dalla mia finestra e fino a 10 giorni fa è sempre andato alla perfezione
... Mostra altro
Dalle mie parti( Garessio 12075) da 10 giorni il segnale 4g, che non aveva mai dato problemi, crolla dopo una chiamata e se non hai un cell più che recente non ritorna più
... Mostra altro
Anche io ho lo stesso problema...da alcuni giorni non prende più in 4G ma solo E.... Gli altri membri fella mia famiglia invece vanno in 4g e anche loro hanno ho. Mio figlio ha anche il mio stesso Samsung J5 2016
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.