Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@esatau ha scritto: stranamente a me funziona sempre tutto e su dispositivi da 4 soldi/bassa gamma,altro che vergogna. sono contento per te, spero al più presto di avere il tuo grado di soddisfazione..
... Mostra altro
è possibile sapere da ho.mobile se possiamo attivare in negozio oppure il commerciante ha diritto di rimpallarci ? Confermo che con videochiamata è I M P O S S I B I L E concludere l'attivazione. Con l'augurio di cambiare al più presto idea, per ora: Ho mobile = GRANDE DELUSIONE
... Mostra altro
stesso identico problema, con IPAD mi dice non riconosciuto, mentre su cellulare android non funziona l'app... vergogna... @Germano10 ha scritto: Buongiorno ho ricevuto nuova sim a casa...clicco su attivo sim,inquadro seriale...avvio la videochiamata ma dice che non sono riconosciuto...Wi-Fi attivo...come posso risolvere? Grazie mille
... Mostra altro
Stesso identico problema, leggo parecchio malumore. Perfavore intervenite altrimenti i forum si riempiranno di commenti negativi. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.