Detto ciò, sembra tutto molto complesso e a svantaggio del cliente. Devo fare un’ulteriore ricarica (con tagli fissi molto probabilmente) con un credito che rimarrà per chissà quanto tempo la, utilizzato solo da ho. Mobile per guadagnare interessi. Inizio a segnalare ad altro consumo
... Mostra altro
Ciao ho lo stesso problema, credito negativo, la tariffa mensile è stata pagata parzialmente con il credito che avevo. Ho quindi attivato auto ricarica e mi è arrivato un messaggio dicendomi che sarà effettuata domani. Mi puoi assicurare che domani l’auto ricarica preleverà solo la differenza mancante? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.