Buongiorno, ho attivato una vostra esim e la ho correttamente installata nel mio IPhone. Pochi giorni dopo, ho deciso di cambiare device, ho disinstallato la vostra e tutte le altre esim collegate al mio telefono. Ho quindi provao a caricare la vostra esim su un altro telefono ma senza successo: la scheda pare ancora attiva sul primo device nonostante io la abbia disinstallata correttamente e, di più, abbia formattato sia le reti che le esim sul dispositivo (dovendo quinndi poi resitallarle quelle degli altri operatori, che funzionano correttamente). Ho già contattato molte volte il vostro servizio clienti e la vostra assistenza tecnica, ma senza successo. Ho chiesto di ottenere una sim fisica, ma parendo quella virutale ancora attiva non si può.... E' pratiacamente impossibile ottenere supporto in modo sufficiente. Ho già chaiamto anche apple per veriricare che con l'iphone tutto sia stato fatto correttamente e così è. Lo dimostra il fatto che le altre sim sono state scollegate e spostate senza problemi. Vi sarei grato se poteste aiutarmi a sistemare il disservizio, davvero poco gradevole. Grazie
... Mostra altro