Gentilissimi Vi scrivo per segnalare un problema che sto riscontrando con la sim ho, che include 200 GB di dati 5G a 9,99 euro. Ho iniziato a utilizzare il servizio da ieri, ma purtroppo i risultati della linea dati sono molto deludenti, non superando i 10 Mbps. Attualmente utilizzo la SIM all'interno di un TP-Link M7000. Ho già effettuato diverse prove, tra cui il cambio dell'APN, il reset del dispositivo e il passaggio dal 3G al 4G. Ho scelto di acquistare questa scheda perché mi serve per lavoro, dato che l’altro l'operatore che utilizzo sul mio telefono principale ha la stessa problematica, Scarsa velocità di rete, nella zona lavorativa .Quindi Ho verificato la presenza di ripetitori, e ho visto che rispetto l’operatore che utilizzo sul mio telefono,i ripetitori di Vodafone erano di più in zona lavorativa,(ecco la mia scelta di ho) ma non riesco a capire quale possa essere il problema. Quando invece mi trovo a casa il mio operatore telefonico va benissimo 160 MBps in download mentre ho ha sempre lo stesso problema anche a casa. E io lavoro a circa un’ora da dove abito. ho fatto anche varie prove mentre andavo al lavoro tanti Speed test risultati cambiano Veramente di poco.Vi sarei grato se poteste fornirmi assistenza per capire come posso migliorare la velocità della connessione con la nuova SIM.
... Mostra altro