Buongiorno Rebecca, sono riuscita a fare il video, ma mi è arrivata un'email dicendomi che non era stato possibile effettuare il cambio intestatario. Leggendo attentamente l'email, ho trovato questa specifica: "Ti ricordiamo che nel video può essere ripreso solo il richiedente e che devi riprendere sia il tuo volto che il documento. Le foto devono contenere i documenti accettati in originale." Conseguentemente, dato che il richiedente di cambio intestatario sono io, ho pensato di aver interpretato male le indicazioni iniziali e ho fatto il video inserendo i miei dati. A quanto pare però ciò è sbagliato, dato che mi è arrivata poco fa un'altra email che mi comunicava che il cambio intestatario è stato effettuato con successo. Il problema è che i dati del contratto sono ancora i miei, e non quelli di mia mamma (intestataria della mia vecchia sim). Non capisco quale sia il problema, dato che le riprese video e le foto sono state fatte con lo stesso cellulare. L'unica differenza è che io ho la CI elettronica, mentre mia mamma quella cartacea. Posso comunque riprovare a fare il video a mia mamma? O devo ricevere un nuovo link? Grazie mille per l'attenzione e per il tempo dedicatomi, spero di poter risolvere tutto al più presto. Attendo sue notizie, buona serata e buon lavoro Anna
... Mostra altro