Ho. letto l'ultimo comunicato da parte di ho. mobile; comunicato che è anche il primo, a dirla tutta: il primo comunicato dopo più di una settimana dall'infausto evento. Non sono particolarmente soddisfatto, in generale, di questo comunicato Lo trovo anzitutto molto vago e riduttivo: alludendo al fatto che siano stati rubati "solo i dati anagrafici e tecnici della SIM" state dando l'impressione, alle persone meno informatizzate, che sia una cosa da nulla, perché tanto "non sono stati rubati i dati di pagamento o di navigazione"; come se i dati anagrafici non siano dati altamente sensibili, no? Altro appunto lo faccio sulle scusanti che sono state fornite: per quanto si possa parlar male del COVID-19, non mi pare un valido argomento a "ci hanno rubato un sacco di dati e non abbiamo idea, apparentemente, del come abbiano fatto". Un ultimo punto che voglio portare alla discussione, a mio parere il più importante è: credete davvero che il cambio di sim gratuito sia anche lontanamente sufficiente a riparare a questo avvenimento? Avete già un piano per risarcire coloro che si sono trovati i propri dati (ricordo: dati sensibili) spiattellati su forum poco raccomandabili, o questo è tutto quello che avete da offrire? Non so, chiedo. Pace
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