Gestisco dalla mia app il telefono di mio figlio minorenne, ieri sera alle 22:00 circa ho fatto il riparti per il suo numero. Ma questa mattina non é ancora ripartito. Mi è stato scalato il credito ma ancora niente giga. É la prima volta che utilizzo questo servizio nel suo numero 3******** Mi serve internet urgentemente nel suo telefono.
... Mostra altro
Ho utilizzato riparti ma non riparte. Ho credito ed è la prima volta che uso questa opzione. Sono già passate circa 10 ore dalla richiesta. Ho bisogno di navigare. Grazie.
... Mostra altro
Mia madre (82 anni) ha per sbaglio cambiato tariffa. Ora ha una tariffa con 300gb ma ne utilizza 1 o 2 al massimo. Come posso fare a farla ritornare alla tariffa precedente?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.