Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, la mia offerta non risulta più attiva e non riesco ad accedere all’app in quanto quando faccio l’accesso mi compare la schermata “torna con noi”. Qualcuno può aiutarmi?
... Mostra altro
Buonasera. Quando accedo all’app ho. esce la schermata “torna con noi”, come se non avessi più ho. come gestore. Io non ho fatto nessun passaggio ad altro gestore e non so come risolvere il proforma. È urgente, qualcuno mi aiuti
... Mostra altro
Buongiorno, non riesco più ad accedere tramite app al mio account per rinnovare l’offerta. Quando faccio l’accesso mi esce la schermata “Torna in Ho”. Non capisco come sia possibile e come posso risolvere il problema. Grazie
... Mostra altro
Buonasera, non riesco a effettuare la portabilità da TIM a ho. In quanto ho inserito intestatario errato. Come posso modificare intestatario sim ho e effettuare la portabilità?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.