Buongiorno, sono trascorsi ormai diversi anni dall'apertura di questo thread, e mi chiedo se ci siano stati aggiornamenti in merito alla problematica segnalata, considerando che sembra persistere senza una soluzione concreta. Mi trovo infatti nella stessa situazione già descritta da numerosi altri utenti nei messaggi precedenti. Di seguito riassumo il mio caso: Utilizzando la rete ho.mobile, la connessione VPN si disconnette dopo pochi minuti, compromettendo l'uso della SIM per scopi lavorativi. Prima di passare a ho.mobile, il servizio VPN funzionava correttamente. La stessa VPN risulta funzionante per i miei colleghi in Italia e all'estero. Testando con un'altra SIM di un operatore differente, il problema non si verifica. Considerando questi elementi, il problema sembra manifestarsi esclusivamente sulla rete ho.mobile e non appare legato alle configurazioni IT aziendali. Chiedo quindi se esistano soluzioni concrete o indicazioni su come affrontare questa situazione. Spero che ci sia una possibilità di risolvere il tutto in maniera efficace. Grazie per l'attenzione e resto in attesa di un riscontro. saluti
... Mostra altro