Ciao @Rehan2. Il PIN è un codice strettamente personale e modificabile che pertanto non conosce nessun altro tranne te. Procedi in questo modo: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà chiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi nella tua area personale sul sito ho. dal seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Codice PUK, Visualizza, PUK. Trovi il PUK anche in app dal seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Codice PUK. Puoi ottenere il codice PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa al numero verde ho. 800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK. Inserisci il PUK sbloccando la SIM e, dalle impostazioni del dispositivo (da Password e Sicurezza, Sicurezza sistema, Blocco della scheda SIM, Cambia PIN) modifica il codice PIN creandone uno nuovo. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il codice PUK per confermare il nuovo PIN creato. Saluti.
... Mostra altro