Anche io ho cambiato operatore, mantenendo la portabilità. Il tutto doveva avvenire il giorno 7, ad oggi ancora niente. Inoltre il mio nuovo gestore mi ha mandato una mail stamattina. Sono andato in negativo con ho (-6euro e qualche centesimo) dato che l'abbonamento mi scadeva il 6/7 gennaio. Cara ho.mobile, #hochiestoiolaportabilità, vedete di muovervi. Qua la mail: ti ringrazio per averci dato fiducia. Ti scrivo per informarti che in seguito all’elevato numero di richieste di attivazione ricevute da iliad, le tempistiche di gestione della portabilità del tuo numero dal tuo gestore sono risultate più lunghe rispetto ai tempi standard di portabilità. Il tuo attuale gestore non ha ancora accettato la richiesta che gli abbiamo inviato, ed è per questo motivo che potrebbe posticipare la data del completamento della tua richiesta di portabilità. Ti assicuro che stiamo facendo il massimo per farti avere al più presto il tuo numero sulla SIM che hai attivato nei giorni scorsi, in modo che tu possa usufruire appieno dell’offerta iliad. Ti chiedo di pazientare ancora qualche giorno, la tua richiesta di portabilità è in lavorazione!
... Mostra altro