Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, chiedo se qualcuno ha trovato una soluzione..... Su LG Velvet brandizzato Tim il servizio VoLte con Sim Ho non funziona. Ho provato i consigli elencati ma nulla. Bisogna obbligatoriamente procedere sbrandizzando il telefono ? Grazie
... Mostra altro
Salve, ho un lg velvet. Su questo dispositivo il servizio Volte è attivo in automatico ma con SIM Ho. non funziona. Ci sono soluzioni in merito ? Grazie
... Mostra altro
Salve Sara, mi scuso per aver scritto erroneamente il post 2 volte. Voglio precisare che in famiglia abbiamo 4 dispositivi tutti brandizzati TIM e tutti utilizzati con sim della Ho, il mio è l'unico sul quale non funziona, quindi non trovo corretta la risposta che mi è stata data.
... Mostra altro
Salve, possiedo in LG Velvet 5G e non riesco ad utilizzare internet durante una chimata. Su questo dispositivo non è presente la voce attiva/disattiva voLTE. Ci sono delle impostazione da inserire o midificare APN? Grazie
... Mostra altro
Salve, ho acquistato un LG Velvet brandizzato tim. Ho seguito le varie indicazioni su come abilitare il serzioo volte ma non trovo questa voce nel telefono. Potreste darmi altre insicazioni? Grazie
... Mostra altro
Salve, per questo problema ho già chiamato più volte io. Non ne vogliono sapere nulla. Come tutti i gestori fanno le offerte migliori solo ai nuovi clienti.
... Mostra altro
Ho fatto questa proposta più che altro come provocazione (anche se so che non serve a nulla). Rimodulare la mia tariffa di 2 euro al mese non mi cambia la vita, ma sono sicuro che se qualche operatore iniziasse a trattare i vecchi clienti, anzi i primi clienti come quelli nuovi ne acquisterebbe molti di più
... Mostra altro
Salve, come vostro cliente soddisfatto del servizio, chiedo di poter usufruire della nuova tariffa a euro 5,99 al mese con 50 GB come prevista per i nuovi clienti che portano il proprio numero in ho.mobile. Certi di un vostro positivo riscontro vi porgo cordiali saluti. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.