Buonasera, per l'ennesima volta non riesco a navigare con la sim dati. è una vergona. la scorsa volta i dati erano stati bloccati e ci sono volute 72h per riattivare il tutto creando disservizio lavorativo. piantiamola
... Mostra altro
No non lo accetto come risposta, sono settimane che il problema persiste, utilizziamo la rete per lavoro essendo in Smart working, e sto parlando di 6 utenze ho con lo stesso problema. Quindi pretendo una risposta con una soluzione ad un problema, non un copia incolla di un messaggio.
... Mostra altro
Stesso problema da due settimane, connessione sia da telefono con hotspot che con router 4g connessione lentissima non superiamo 1 mb/s Inammissibile
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.