Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Josephine può aiutare anche me? Ho inserito la scheda sim Ho mobile all'interno di un Vodafone mobile WiFi configurando manualmente l'apn. Ha funzionato tutto correttamente per qualche giorno e oggi ha smesso improvvisamente di funzionare. Il device risulta connesso ma internet non è disponibile. Cosa posso fare per risolvere?
... Mostra altro
Ho inserito la scheda sim Ho mobile all'interno di un Vodafone mobile WiFi configurando manualmente l'apn. Ha funzionato tutto correttamente per qualche giorno e oggi ha smesso improvvisamente di funzionare. Il device risulta connesso ma internet non è disponibile. Cosa posso fare per risolvere?
... Mostra altro
Ad oggi posso avere accesso a quella di 70 giga ma pagando €9,99. La stessa offerta per i nuovi operatori costa 4€ in meno. Io che sono vostra cliente sin dall'inizio perché non posso avere accesso ad un'offerta più vantaggiosa?
... Mostra altro
Però non capisco perché per noi che siamo clienti fidelizzati sin dal primo momento non ci sono offerte dedicate più vantaggiose. Anzi dobbiamo avere la scocciatura di cambiare operatore e poi ritornare per pagare di meno. Io se decido di cambiare operatore poi non torno più ad Ho.
... Mostra altro
Salve, sono passata ad Ho quasi subito dopo il lancio, ho l'offerta che prevede 40 giga a 7,99€. Vorrei cambiare per avere accesso a più giga ma senza variare il prezzo (in questo momento posso passare a 70 giga pagando 9,99€; posso avere di più pagando di meno con altri operatori). Posso avere accesso ad un'offerta migliore?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.