Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Concordo. Come socio Altroconsumo sto già cercando di capire come muovermi, visto anche che proprio Altroconsumo ha dato il badge per compagnia telefonica scelta dai consumatori proprio ad Ho. Si può fare un esposto anche ad AgCom.
... Mostra altro
Il punto vendita più vicino a casa mi ha detto che il sito ho-mobile per fare il SIM swap è attualmente down e non sono in grado di sostituire la SIM. Visto che io ho attivato la SIM con una videochiamata, non è possibile inviare la SIM nuova e ripetere la procedura?
... Mostra altro
Io ho attivato la SIM con una videochiamata quando qualche anno fa sono passato a questo operatore. Hanno creato un problema e non sanno come risolverlo, non dovrebbe essere un mio problema rimediare ai loro errori.
... Mostra altro
A questo punto aderisco anche io. Il rivenditore mi ha detto che il sito di ho-mobile è in down e non possono cambiare la SIM. Sono esterrefatto.
... Mostra altro
Nonostante ci sia credito sufficiente mi viene comunicato che l'offerta non è stata rinnovata. Il numero 192121 non da risposte.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.