Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mia figlia è la proprietaria del numero Ho 3533543795 Oggi voleva ripartire con l offerta che gli scade fra due giorni come fa' solitamente ma gli chiede un supplemento di 10€ perripartire Se è così stiamo tutti cambiando gestore Perché è inammissibile che si cambino le regole in corso d'opera siamo tutti passati ad Ho proprio perché non c'erano costi aggiuntivi sembra che siamo tornati indietro alla vecchia Vodafone dove da un giorno all altro aumentavano a conto loro Spero questa cosa si risolva in giorna
... Mostra altro
Buongiorno Premetto che in casa abbiamo tutti la ho Da anni , ora mio figlio ha finito i GB e come spesso fa anticipa l offerta,quindi già ci state guadagnando sull anticipo e ora per anticipare l offerta volete ulteriori 10€ A due giorni dalla scadenza ora porto tutti i numeri in Tim perché non si può cambiare così da un giorno all altro le regole del gioco
... Mostra altro
Buongiorno vi contatto da Porto Torres SS Si è ripresentato il problema di qualche mese fa ,il ripetitore che copre la zona del centro è riandato in tilt io abito in via Alfieri 31 E non c'è ne segnale internet ne telefonico
... Mostra altro
Allora in casa abbiamo tre sim ho È non riusciamo più a navigare decentemente È neanche ad avere risposte da voi prima c'era l operatore in chat ora più nulla Qui a porto torres ormai c'è una navigazione pessima Credo che dovrò cambiare operatore Cf crbxxxxxxxxxxxxx 366xxxxxxxx I miei dati
... Mostra altro
Buon giorno ho attivato da poco l offerta e nel giro di tre giorni mi sono spariti l 80%dei gb Potete controllare cortesemente cos'è sucesso grazie e dove visualizzo la Vs risposta
... Mostra altro
Allora usando la formula "invita un amico" volevo far passare la sim di mio figlio della digi mobile in ho che però essendo minorenne è intestata a mia moglie che ha già un altra scheda ho Sto trovando difficoltà Nell attivare l offerta io stavo attivando l offerta quella 100gb 7,99 e sim da 0.99 Ma mi dice che sono registrato e devo entrare con il mio account Ma non mi fa entrare con nessuno
... Mostra altro
Buongiorno sono cliente ho da tre anni e ho sempre vantato una connessione eccezionale ora da qualche tempo va sempre peggio Abito a porto torres Sassari Quindi neppure in un luogo sperduto Cosa sta succedendo? Sarà il caso di passare ad altro operatore??
... Mostra altro
Buongiorno ho fatto passare mia figlia da tim a ho ma ad oggi ancora la scheda non è attiva il num 347******* ci siamo servirti al punto vendita di porto torres ss
... Mostra altro
Vorrei passare alla promozione di 50gb per 9,90€ Sapete se ci sono costi aggiuntivi per attivarla??
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.