Buongiorno, anche io ho lo stesso problema, troppe volte devo far ripartire la promozione, non siete più convenienti per me. E soprattutto non é giusto che non possa cambiare piano tariffario a mio piacimento
... Mostra altro
Buongiorno, circa un anno fa volevo cambiare operatore, ma poi avevo acquistato una SIM e non l'avevo mai attivata. Ora mi serve un secondo numero e ho attivato quella SIM ma non mi interessa la portabilità perché ho bisogno di mantenere due numeri distinti. Potete rifiutare la portabilità che vi é stata richiesta da Iliad, per favore? Attendo cortese riscontro
... Mostra altro
Ho bisogno di rendere possibile la ricezione di sms a pagamento da parte della mia banca
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.