Ho scritto su Messenger a Ho-mobile e non sono stato molto carino, anzi forse ho anche esagerato e sono stato un po' rude, ma mi ha fatto andare fuori dai gangheri una situazione del genere. A oggi sono al terzo giorno senza linea e non so più cosa fare. Sono disperato. Sia a livello lavorativo che a livello comunicativo sono seriamente in difficoltà. Di seguito la Chat aggiornata a questa mattina: Oggi ho mandato un numero di sms che per ho risulta troppo elevato (150 per avvertire un gruppo di amici) e mi hanno sospeso la sim. Allora non scrivete che sono illimitati, **** miseria. Il gruppo di amici si riunisce tre volte all'anno e le altre volte, spiegando che non è un utilizzo lavorativo, mi veniva immediatamente riattivato il servizio sms, ma non mi era MAI stata sospesa la sim. Sono molto arrabbiato e visto che siamo in tre ad avere il contratto ho in famiglia, a malincuore dovrò cambiare operatore. Non si può sospendere un servizio in questo modo. CACCHIO!!! E l’operatore mi ha detto che ci vogliono anche due giorni… Inviato da ho. 8 Agosto alle ore 18:52 Ciao Doriano, ci dispiace per quanto scrivi. Se desideri una nostra verifica, indicaci il tuo numero. Restiamo a tua disposizione Inviato da te 8 Agosto alle ore 18:55 3484431635 sono arrabbiatissimo perché è l’unico numero a mia disposizione e lo uso anche per lavoro. Gli altri due numeri li usano i miei figli e meno male che oggi ne avevo uno a casa altrimenti non potevo nemmeno telefonare. La politica sugli sms è veramente meschina perché non li usa più nessuno e quando uno ne ha bisogno… viene sospeso. Robe da matti! Inviato da ho. 8 Agosto alle ore 19:04 Sul tuo numero è stata regolarmente aperta la segnalazione al settore di comptenza per la riattivazione del servizio SMS. In questi casi è necessario attendere un loro ricontatto. Restiamo a tua disposizione per altre necessità. Inviato da te 8 Agosto alle ore 19:06 Degli sms se vogliamo non me ne frega una cippa. Ma che io non possa telefonare questo si che mi interessa. Domani, come altri milioni di persone, dovrò andare a lavorare e cosa farò senza telefono? Bella figura di cacca ci state facendo cari miei! Inviato da ho. 8 Agosto alle ore 19:19 Ci dispiace per quanto scrivi ma ti ricordiamo che l'uso delle SIM deve essere effettuato secondo le norme di buona fede e correttezza. Potresti trovare interessante dare un'occhiata a questo link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html?icmp=Offerta:Offerta-13-99_Footer_7 Restiamo a tua disposizione per altre necessità. Inviato da te 8 Agosto alle ore 19:23 Ho letto. Ho letto. Non sono un call center e non uso gli sms per lavoro. È chiaro che con le nuove app di messaggistica non si usano più gli sms e quindi i rapporti sono completamente sballati. In questo caso si sospendono gli sms MA NON LA SIM… MI AVETE MESSO SERIAMENTE IN DIFFICOLTÀ. Quindi pubblicità negativa in ogni dove… Inviato da ho. 8 Agosto alle ore 19:36 Come già detto, il settore di competenza effettuerà i controlli del caso il prima possibile. Buona serata. Inviato da te 8 Agosto alle ore 19:38 Si entro due giorni… Ma per favore! Inviato da te 8 Agosto alle ore 19:40 Ho aderito a Ho tra i primi e sono sempre fatto una buona pubblicità per la coperti pura e il servizio. Ma questo scherzo non mi va proprio giù Oggi alle ore 09:56 09:56 Inviato da te Oggi alle ore 09:56 Terzo giorno senza linea telefonica. Dovete proprio fare dei controlli approfonditi... Sono in seria difficoltà senza cellulare e non sono più un ragazzino che ha bisogno della sua chat ma uso il telefono per lavorare e comunicare. Tre giorni per riattivare il servizio mi sembrano veramente troppi Oggi alle ore 10:15 10:15 Inviato da ho. Oggi alle ore 10:15 Ciao Doriano, avrai riscontro il prima possibile da parte del settore di competenza Inviato da te Oggi alle ore 10:16 È tre giorni che al call center mi dite la stessa cosa e io ci lavoro anche con questo numero. Sono disperato
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