@Rebecca11 ha scritto: Ciao @Francy13, perchè la sim ordinata online con ricezione a casa richiede l'attivazione tramite una videochiamata con operatore che il minorenne non può effettuare. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti! Ciao Alessia, non è stato possibile attivare la tua sim ho. Questi sono i requisiti necessari per poter accettare la video identificazione: Carica la foto sia del fronte che del retro del documento I dati inseriti in fase di acquisto e video identificazione devono corrispondere a quanto indicato nelle foto dei documenti e nel video La qualità delle foto e del video deve essere adeguata a completare le verifiche Ti ricordiamo che nel video può essere ripreso solo l’intestatario e che devi riprendere sia il tuo volto che il documento. Le foto devono riportare carta d’identità, patente oppure passaporto in originale. Ti invitiamo a tornare in app, cliccare su attiva la sim ed effettuare un nuovo video riconoscimento seguendo attentamente i passaggi indicati. A presto Team ho. Mia figlia Alessia ha 17 anni compie 18 il 9 novembre, ha ordinato online la scheda, io presente, peò ha effettuato 2 volte l'attivazione online è non gli è riuscito. Chiedo se è questo il motivo segnalato nel post a cui faccio seguito e di cui allego la risposta : Rebecca Rebecca Capo ho.fficina 19-04-2020 06:18 PM Ciao @Francy13, perchè la sim ordinata online con ricezione a casa richiede l'attivazione tramite una videochiamata con operatore che il minorenne non può effettuare. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti! Grazie Pino
... Mostra altro