Buongiorno, ho prontamente chiesto la portabilità del mio numero ho. verso un nuovo operatore. Il completamento si sarebbe dovuto completare oggi 7 gennaio, ma il nuovo operatore mi avvisa che ho. non ha provveduto per tempo. Immagino sia dovuto al considerevole numero di richieste di portabilità in uscita dovute al data leak o sono bloccate tutte le portabilità in uscita con la scusa di contrastare il SIM swap ma con l'effetto di costringere i clienti a restare in ho.? Mi sembra sia previsto un indennizzo in caso l'operatore ritardi l'operazione di MNP; estratto da https://www.agcom.it/qualita-della-prestazione-periodo-di-attivazione-penali-e-indennizzi In conclusione, dal 1° gennaio 2013, qualora il cliente ottenga la portabilità del numero con un ritardo superiore a due giorni lavorativi, su richiesta, potrà ottenere un indennizzo stabilito dall'operatore e comunque non inferiore a 2,5 € per ogni giorno di ritardo (7,5 € per tre giorni lavorativi di ritardo, 10 € per quattro giorni lavorativi di ritardo e così via). Grazie.
... Mostra altro