Scrivo perché è già da un po' che ho attivato l'offerta ho. Il turbo , però non sembra minimamente che vada più veloce , anzi , a volte sembra anche più lento di prima . Se questo problema non si dovesse risolvere penso proprio che annullerò l'offerta.
... Mostra altro
Salve, ho la sim bloccata perchè ho inserito il PIN errato per 3 volte, ora mi viene richiesto di inserire il PUK, purtroppo però non lo ricordo e ho smarrito il supporto plastico su cui erano scritti i vari dati. Vorrei rimediare e possibilmente evitare di cambiare SIM , è possibile?
... Mostra altro
Questa mattina ho effettuato 2 ricariche differenti, entrambe da 5€, la prima è andata a buon fine, mentre la seconda non è andata in porto, pur avendo effettuato correttamente ogni passaggio.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.