Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non ho capito perché mi hanno scalato il credito di 8,99 per il cambio Offerta QUANDO C'ERA SCRITTO CHIARO E TONDO CHE ERA GRATIS. FATE QUALCOSA
... Mostra altro
Non ho capito perché mi hanno scalato il credito di 8,99 per il cambio Offerta QUANDO C'ERA SCRITTO CHIARO E TONDO CHE ERA GRATIS. FATE QUALCOSA.
... Mostra altro
È vero, ma il migliorare a seconda delle esigenze è il punto di forza di ogni impresa. La chiave del successo è sempre nell'ascolto dei clienti. Aspettiamo fiduciosi👌🏻
... Mostra altro
Ho accolto con piacere la possibilità di cambiare tariffa sebbene con due euro in più rispetto a chi non è già cliente. Ma che ne dite adesso di fare una dark mode e un widget a questa applicazione? Perché è da questi piccoli dettagli che si giudica un operatore....
... Mostra altro
Continuo down sulla rete 4g a Cassina de Pecchi in provincia di Milano. Dalle 09:00 sino adesso ore 12:20. Risolvere il problema per gentilezza. Cordiali Saluti
... Mostra altro
Perché non si può cambiare offerta ai clienti ho? Va bene tutto, anche il fatto che è per sempre, e tutte le clausole contrattuali, MA SE UNO È GIÀ CLIENTE E HA FATTO LA SUA SCELTA, PERCHÉ NON PUÒ MIGLIORARE? Uno non può fare due cambi operatori per fare un upgrade....
... Mostra altro
È normale che poste mobile faccia aspettare 5 giorni e più per un trasferimento del credito? Ditemi se anche a voi è successo. Con gli altri operatori il giorno stesso, con poste mobile quasi una settimana....
... Mostra altro
Ho fatto la possibilità del numero da poste mobile lunedì, oggi è stata fatta con successo, ma Ancora non ho ricevuto il trasferimento del credito. È normale? Quando lo potrò avere?
... Mostra altro
Ho fatto la possibilità del numero da poste mobile lunedì, oggi è stata fatta con successo, ma Ancora non ho ricevuto il trasferimento del credito. È normale? Quando lo potrò avere?
... Mostra altro
Connessione 4G totalmente assente su Cassina de Pecchi (MI), DA DUE GIORNI. NON SO SE È IL CALDO OPPURE QUALCOS'ALTRO. RIMEDIARE PER FAVORE.
... Mostra altro
Vorrei sapere se è possibile, se i Capi Officina sono della Ho Mobile, ossia del personale della Ho che fanno un Call CENTER scritto. Buona Giornata e Serata a Tutti e Tutte e grazie per l'attenzione.
... Mostra altro
Ho visto, ma non sono ancora in grado di rispondere, o meglio, non ci riesco ad aprire il messaggio. La ringrazio molto per Sua risposta, che ho avuto modo di leggere via mail. Ho risolto tutto, è stato un abbassamento di copertura momentaneo, dopo due ore dal mio messaggio è tornato tutto ok. Sempre 4G al massimo. GRAZIE MILLE ancora. Buon proseguimento di Serata.
... Mostra altro
Vorrei sapere se è normale che oggi 15 Febbraio abbia problemi con il 4G su Milano Est. È la prima volta che mi capita da quando sono in HO.
... Mostra altro
Se io faccio la portatibilita Giovedì pomeriggio, c'è la buona probabilità che lunedì sia già fatto il cambio operatore?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.