Salve, da un paio di giorni il mío dongle non riesce a collegarsi con l'internet, ovvero quando lo fa la velocità è mínima. Qualcuna soluzione? Grazie in anticipo!
... Mostra altro
Ciao, debo repetir la stesso demanda che hanno fatto giorni fa... con il nuovo seriale un mano, é consigiabile richiedere una nuova SIM?
... Mostra altro
Ciao, non posso trovare el puk dell'app perché infatti il mio cellulare è stato surscaldato e qualche aree dello schermo non va (infatti, quelle superiore). Quindi non posso aprire il mio profilo, e reistallare tutto in un nuovo mobile. Il mio telefono è 379 13 36 663. Grazie!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.